Thebbar e la Tea Family

Ecco il mio piccolo contributo al Vecchio Carnevale Blogghereccio a tema Tè (Cursed Diaries lo ospita questo mese)

Non intendevo contribuire questo mese, ma dopo aver letto Terror Target Gemini me ne sono innamorato. Leggendo la descrizione dei vari quartieri di Djar-zag e delle sue fazioni mi é subito saltata in mente un'idea. Il dungeon é il quartier generale di una famiglia criminale che controlla il contrabbando di erbe e piante esotiche, la Tea Family.
Mi sono ispirato a vari media e ne ho citati alcuni come Harry Potter o Crosscode.

Ho cercato di mettere molte tabelle casuali, come piace a me, per renderlo a tratti imprevedibile. Spero possa essere apprezzato da qualcuno.
Purtroppo l'impaginazione pecca un poco perché non ho alcuna esperienza in questo campo.


Da qui potete scaricare Thebbar
https://nicio.itch.io/thebbar


Commenti

Post popolari in questo blog

Quali tiri salvezza devo utilizzare? Riflessioni Old School sui tiri salvezza

Mecha senza cuore